#1
Mission
Lavoro nel campo della nutrizione da quando mi sono laureata con la votazione di 110/110 e lode in dietistica presso l’università degli studi di Roma Tor Vergata, era il lontano 2008. Da allora il mio è stato un impegno costante fatto di corsi di aggiornamento e tanto lavoro col solo obiettivo del miglioramento e della crescita personale e professionale.
#2
Carriera
Per anni ho lavorato con estrema soddisfazione nei centri diabetologici dei Cavalieri di Malta che ho lasciato solo nel 2020, quando, vincitrice di concorso, sono stata assunta come dietista per Roma Capitale dove tuttora sono impiegata.
Nel frattempo, era il 2015, ho deciso di riprendere gli studi e dopo un anno e mezzo mi sono specializzata con il massimo dei voti in scienze dell’alimentazione presso l’università degli studi di Firenze e, nello stesso anno (2017), ho superato l’esame di stato da biologa (n.iscrizione albo AA_079832).
#3
Chi sono
Ad oggi sono una biologa nutrizionista strasoddisfatta del percorso fatto e di dove si sta dirigendo.
Ex nuotatrice di alto livello, sono anche riuscita a coniugare la mia viscerale passione per il nuoto a quella per l’alimentazione, ho infatti la fortuna e il privilegio di seguire dal punto di vista nutrizionale molti nuotatori d’élite.
Che dire? Ad oggi mi sento perfettamente in linea con tutti i miei più bei sogni di giovane studentessa. Anzi, forse, la mia realtà lavorativa si sta mostrando ancora più bella e soddisfacente di quanto sognassi…
Testimonials
Pazienti soddisfatti
Testimonianze di chi ha seguito le indicazioni ricevendone grandi benefici
Esperienze straordinarie
Ciao Doc non finirò mai di esserti grata…hai cambiato la mia vita..Grazie alla Chetogenica dopo 20 anni ho ripreso a mettere il due pezzi al mare …a mettere una minigonna..ma soprattutto ho energia per fare ginnastica e digerisco bene…Dal 20 febbraio ho perso 18kg e sto continuando a scendere…grazie infinite grazie
Ho conosciuto la Dottoressa Priori molto casualmente, ma niente è veramente a caso. Ho trascorso una vita da obesa, con tutto quello che ne consegue fisicamente e psicologicamente.
Un pò per colpa mia, poi medici forse poco ferrati sulla mia problematica.
Ma il giorno del riscatto, della rinascita arriva per tutti.
Non posso dire niente di negativo; simpatica, disponibile ad incastrare gli appuntamenti coi turni strambi di mio marito. Il suo incoraggiamento non è mai mancato, così come la sua riprensione quando c’è voluto ma mai umiliandomi. Mai! L’empatia e la fiducia tra paziente e medico è fondamentale (ovviamente anche la professionalità) ed io ho “amato” Martina da subito.
Grazie Doc. -35 kg persi insieme ed il bello deve ancora venire!